Il tavolo da cucina allungabile Diogo è contraddistinto dalla particolare forma delle sue gambe che si restringono verso il basso per donargli un look più leggero e slanciato. Diogo è disponibile nelle larghezze da cm 90 a 160 sia in versione con piano fisso che estensibile, con singola allunga nel caso del piano quadrato da cm 90 o, per le versioni rettangolari, allungabile tramite apertura telescopica brevettata modello Flow con una, due o tre allunghe fino a un massimo di 295 cm. Per tutti i modelli il piano è disponibile in nobilitato laminato, laminato HPL, vetro ceramica sia opaca che lucida, ed infine per gli allungabili dai cm 140 in poi anche in vetro dekor, nelle varianti con effetto puntinato o spinato. Le allunghe sono realizzate in nobilitato laminato per tutti i modelli tranne per il piano in laminato che viene fornito con allunghe in tinta.
Nonostante sia principalmente un tavolo da cucina, grazie alle sue numerose finiture e combinazioni di materiali e colori, Diogo può anche diventare un elegante tavolo da zona giorno.
Caratteristiche
proposto con piano in nobilitato laminato, laminato HPL, vetroceramica o vetro dekor
piano quadrato o rettangolare, fisso o allungabile con meccanismo di apertura telescopica
proposto nei modelli fissi da cm 90 a 160 e nelle versioni allungabili fino ad un massimo di cm 295
ottima flessibilità dimensionale, ideale in cucine, anche con poco spazio a disposizione, o in ampie zone giorno
gambe perimetrali e struttura sottopiano sottile forniscono ampio spazio di seduta
Dimensioni
Altezza: cm 75 comune a tutti i modelli
Spessore Piano:
- nobilitato laminato: cm 2
- nobilitato laminato HPL: cm 3
- vetro ceramica opaca: cm 1,1
- vetro ceramica lucida: cm 1,4
- vetro dekor: cm 1
Materiali e Finiture
Piano:
- nobilitato laminato
- nobilitato laminato HPL
- vetro ceramica lucida / opaca
- vetro dekor
Basamento:
- metallo verniciato
Info per il tuo Acquisto
Il modello allungabile da cm 90 è dotato di n.1 allunga a libro da cm 55. Il modello allungabile da cm 120 è dotato di n. 1 o 2 allunghe sempre da 45 cm, mentre i modelli allungabili da cm 140 e cm 160 sono dotati di n.1, 2 o 3 allunghe laterali da 45 cm.
Con piani in nobilitato laminato e laminato HPL, le allunghe sono in tinta al piano. Con piani in vetro ceramica o vetro dekor, le allunghe sono in nobilitato laminato bianco o antracite.
Il meccanismo di allunga è in realizzato con verniciatura laccata nella stessa finitura di struttura sottopiano e gambe.
In caso di finiture effetto legno o pietra, non è prevista la continuità di venatura tra piano e allunghe.