Specifiche Materiali
Struttura: cm sp.1,8 costituita da pannelli in particelle di legno.
Frontali: cassetti e cestone costituiti da pannelli in particelle di legno cm sp.1,8. Con finitura in laccato liscio il frontale è realizzato in MDF con spessore cm 1,9.
Specifiche Tecniche e Dotazioni
Struttura base portalavabo: caratterizzata da schienale libero per il passaggio degli scarichi.
Cestoni Legrabox: caratterizzati da spondine dritte sia internamente che esternamente, dallo spessore di soli 1,28 cm. Dotati di scocca in metallo con guide ad estrazione totale e chiusura rallentata.
Maniglie: per tutti i modelli di base è possibile scegliere tra vari modelli di maniglie, oltre all'apertura push-pull. Le maniglie cod.152 e cod.16- e gola con presa sono disponibili in finitura laccato opaco in tutti i colori del campionario. Unghiatura disponibile solo con finiture nobilitato e laccato. Gola disponibile solo con finiture legno (eccetto 306 Noce Smooky) e laccato. Le maniglie mod.68 sporgono di 4 cm rispetto alla superficie dell'anta.
Specchiera Net: retroilluminata con Led da 12V; disponibile in diverse dimensioni.
Modello Lavabo |
Dimensioni |
Vasca Interna |
Foro Miscelatore |
Troppopieno |
Set Up 121 |
cm 121 p.40 h.17 |
cm 69 p.28 h.11,5 |
centrale rispetto alla vasca |
si |
N.B. Il foro miscelatore ha un diametro standard di 3,5 cm.
Le misure indicate di tutti i lavabi in ceramica possono subire una variazione dimensionale (in specifico dello 0,8% circa) dovuta ad usura degli stampi o a piccole variazioni delle caratteristiche tecniche relative alle materie che compongono l'impasto.
Optional
organizer: sistema di suddivisione interna al cassetto Legrabox. Disponibili in finitura Noce Canaletto e Orione.
Consigli per la Manutenzione
Nobilitato e Stratificato: per la pulizia è sufficiente utilizzare detersivi liquidi neutri. Per eliminare le macchie di calcare passare la superficie con una spugna imbevuta di aceto o di prodotto anticalcare, quindi sciacquare ed asciugare. Non usare acidi, prodotti o polveri abrasive; non lasciare prodotti anticalcarei a contatto con il piano per un tempo prolungato, in quanto potrebbero crearsi degli aloni.
Laccato: per la pulizia utilizzare panni morbidi e non abrasivi, per evitare il danneggiamento della superficie. Non usare prodotti contenenti solventi, acetone o abrasivi, nè prodotti a base di cera, alcool o siliconi.
Legno: materiale "vivo" protetto superficialmente da vernice; per la pulizia è necessario utilizzare un panno morbido e non abrasivo, umido ben strizzato. È consigliato pulire il piano nel senso delle venature e asciugare con cura.