Specifiche Tecniche e Dotazioni
L'arredo bagno N105 è composto da:
n.1 base portalavabo con n.2 ante: cm 70 p.50 h.50.
n.1 base con n.2 cassetti: cm 70 p.50 h.50.
n.1 lavabo in mineralguss bianco lucido mod. Bliz. Le dimensioni della vasca sono: cm 54 p.30 h.12,5. È provvisto di foro troppo pieno e foro per miscelatore cm Ø 3,5.
n.1 top in mineralguss: cm 140,5 p.51 sp.1,3.
n.1 specchiera Look: cm 60 sp.5,5 h.60 con illuminazione LED (20W, 230V, IP21,4000K).
n.1 struttura per basi in metallo: cm 105 p.45 h.38,5.
Struttura: cm sp.1,8 costituita da pannelli in particelle di legno.
Cassetto Legrabox: caratterizzato da spondine dritte sia internamente che esternamente, dallo spessore di soli 1,28 cm. Dotato di scocca in metallo tipologia Legrabox, caratterizzata da spondine dritte sia internamente sia esternamente, dallo spessore di soli 1,28 cm.
Maniglie: è possibile scegliere tra vari modelli di maniglie, oltre all'apertura push-pull.
Le maniglie cod.152 sono disponibili in finitura laccato opaco in tutti i colori del campionario.
Le maniglie mod. 68- sporgono di 4 cm rispetto alla superficie del frontale.
Modello Lavabo |
Dimensioni |
Vasca Interna |
Tipologia Incasso |
Foro Miscelatore |
Troppo- pieno |
Bliz - mineralguss bianco lucido |
cm 140 p.51,5 h.17,5 |
cm 54 p.30 h.12,5 |
integrato |
su top dx o sx |
sì |
N.B. Il foro miscelatore ha un diametro standard di 3,5 cm.
Per i lavabi sprovvisti di foro troppopieno si consiglia l'utilizzo di una piletta a scarico continuo.
Optional
alzatina: pensata per completare i mobili bagno con top in nobilitato stratificato HPL, pietra marmo, gres o quarzo-resina; particolarmente indicata per pareti non perfettamente in squadra e per l'abbinamento a specchiere in appoggio.
organizer: sistema di suddivisione interna per cassetto e cestone Legrabox. Disponibili in finitura Noce Canaletto e Orione.
colonna a giorno in metallo: elemento a giorno con struttura in metallo alluminio nero cm 35 p.37 h.150. Ripiani in vetro grigio con spessore cm sp.0,6.
Consigli per la Manutenzione
Legno: materiale "vivo" protetto superficialmente da vernice; per la pulizia è necessario utilizzare un panno morbido e non abrasivo, umido ben strizzato. È consigliato pulire il piano nel senso delle venature e asciugare con cura.
Mineralguss: Per la pulizia utilizzare una spugnetta con acqua e un normale detersivo in crema. La superficie del piano non deve essere a contatto con solventi e lozioni alcaline quali l'ammoniaca. I prodotti per coloranti per capelli non devono ristagnare nella vasca e devono essere immediatamente risciacquati. Non riempire mai il lavandino con acqua calda superiore ai 60°C.
Per saperne di più...
Mineralguss: è un materiale composto da carbonati di calcio e triidrati di alluminio, legati da una bassa percentuale di resina poliestere. La superficie è rivestita da un film di gelcoat che offre un'ottima resistenza fisico-chimica. Il composto è duttile e resistente al calore. Eventuali variazioni di colore, causate da elevate temperature, possono essere eliminate mediante pulizia con spugnetta leggermente abrasiva e successiva lucidatura.