JavaScript seems to be disabled in your browser. You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website.
Nous Appeler
Language
Showroom
Compte
Panier
Cherchez
Parlez avec un Décorateur
+33.1.73.32.30.60 - Lun-Ven 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Envoyez un Email
[email protected]
Lentate S.S.Showroom Milano, Italie
Découvrez notre Showroom principal et prenez votre rendez-vous
ST-Germain en LayeBureau Yvelines, France
Retrouvez-nous dans notre Bureau pour l'Ile de France : prenez votre rendez-vous
ArchampsLounge Haute Savoie, France
Vivez votre "interiors experience" dans le Lounge pour le Pays Genevois.
Chaise en fer avec assise doublée Miss by Cantori en tissu, simili cuir ou cuir. Dossier style médaillon disponible avec ou sans accoudoirs.
* Champs obligatoires
Visualiser l'échantilon et saisissez le Code
Miss by Cantori est une chaise en fer avec assise doublée disponible avec ou sans accoudoirs.Les lignes légères de la structure en fer rappellent les formes des chaises en style médaillon traditionnelles, en les revisitant dans une tonalité moderne. Idéale pour meubler les salles à manger contemporaines avec élégance et raffinement, Miss trouve également sa place dans les décors classiques où la finition dorée et le revêtement en velours mettent en valeur l'aspect traditionnel du modèle avec accoudoirs et dossier rembourré.
DimensionsHauteur: - assise: cm 47 pour chaque modéle- accoudoirs: cm 66,5
Materiaux et FinitionsStructure:- ferRévétement:- tissu, similicuir, cuir (déhoussable)
L'Opinione dell'ArredatoreLa sedia imbottita Miss è la commistione perfetta tra classico e moderno: il design solo all'apparenza lievemente retrò evolve in tutta la sua modernità grazie alle particolari lavorazioni che fanno risaltare una linea leggera e di ampio respiro. Le curve dolci che collegano lo schienale alla struttura, il "nastro" metallico che disegna con leggerezza i braccioli sono i particolari più "intriganti" di una sedia che reinterpreta in chiave contemporanea un classico d'altri tempi.
Specifiche MaterialiStruttura: realizzata in ferro pieno curvato, tagliato a laser, saldato a filo e levigato manualmente; finitura a bagno di galvanica con spessore minimo 25 μm. Seduta / Schienale: realizzati in legno sagomato e imbottito in gomma, con rivestimento sfoderabile.Per saperne di più...Bagno di galvanica: si tratta di una tecnica di finitura superficiale che permette di ricoprire un metallo non prezioso con un sottile strato di un metallo più nobile. In una vasca, il cosiddetto bagno galvanico, viene immerso l'oggetto da ricoprire in una soluzione acquosa, contenente il metallo da depositare. Creando una differenza di potenziale mediante un generatore di corrente, si genera un movimento di cariche elettriche che trasferiscono il metallo soluto all'oggetto da rivestire. Si viene così a creare uno strato di rivestimento sottilissimo, compatto e brillante, che da un lato protegge le strutture metalliche dalla corrosione, dall'altro ne migliora le qualità estetico-superficiali. Il bagno di galvanica più comune è la cromatura dell'acciaio che ne aumenta la resistenza e lo protegge dalla corrosione, conferendogli il tipico aspetto lucido e riflettente. Cantori esegue questo processo rispettando gli standard mondiali del settore nautico (i più elevati attualmente richiesti) che garantiscono un'elevata qualità superficiale e una particolare resistenza all'usura.
Vous aimerez aussi