Oban è un divano capitonné componibile, esempio della perfetta fusione tra una lavorazione classica come il rivestimento trapuntato con bottoni della spalliera e uno stile moderno dato dalle forme curve ed organiche e dai piedini alti di design.
La geometria del divano gioca sull'accostamento di due volumi distinti ma fortemente legati l'uno con l'altro: il primo è quello dello schienale curvo e capitonné che forma un pezzo unico con i braccioli e si innesta sul secondo volume, quello dell'ampia e liscia seduta monoscocca. Tutto ciò senza tralasciare un'attenta cura per i dettagli e la ricerca del massimo comfort suggerita dalla morbidezza dell'imbottitura in schiuma e fibra effetto piuma.
Tocco di stile sono i piedini alti in metallo dalla forma a "V" davanti e dalla forma a forcina nella parte posteriore. Oban è proposto con rivestimento in pelle, velluto o tessuto.
Oltre al classico divano lineare a 2, 3 o 4 posti, vi è la possibilità di comporre il proprio divano ad angolo o con chaise longue in varie dimensioni; completa la collezione il pouf coordinato.
Caratteristiche
divano moderno con schienale curvo capitonné con bottoni e seduta liscia
preziosa ed elegante lavorazione capitonné di qualità sartoriale e dallo stile classico
piedini di design in metallo per un gusto più moderno
possibilità di composizioni lineari, angolari o con penisola
rivestimento disponibile in pelle, velluto o tessuto
prodotto 100% Made in Italy
Dimensioni
Spessore:
- bracciolo: cm 32
Profondità:
- divano: cm 100
- seduta: cm 69
Altezza:
- schienale: cm 73 (34 dalla seduta)
- bracciolo: cm 73
- seduta: cm 43
- piedini: cm 10
Materiali e Finiture
Rivestimento:
- tessuto, velluto (struttura non sfoderabile, cuscini di seduta sfoderabili)
- pelle (non sfoderabile)
Piedini:
- metallo acciaio inox satinato, laccati RAL
Info per il tuo Acquisto
Data la naturale pezzatura delle pelli, potrebbero esserci differenze di cuciture tra il rivestimento del divano in pelle e quello in tessuto.