JavaScript seems to be disabled in your browser. You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website.
Call
Language
Showroom
Account
Basket
Search
Call Our Customer Service
+39.0362.682.683 - Mon-Fri 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Send an Email
[email protected]
Lentate S.S.Showroom Milano, Italy
Discover our main Showroom and schedule your appointment
ST-Germain en LayeOffice in Yvelines, France
Meet us at our Ile de France Office: schedule your appointment
ArchampsLounge Haute Savoie, France
Enjoy your "interiors experience" at our Lounge in Geneva Region.
* Required Fields
Il tavolino rotondo con cilindro obliquo Pisa di Bonaldo è proposto in versione lato e fronte divano in diverse dimensioni con piano a sbalzo in vetro cristallo e ceramica oppure nel modello monolite con top tinta unita in metallo, pietra ceramica o marmo.Il suo design rimanda all'immagine iconica della celebre torre pendente, contraddistinto da un'inclinazione dinamica che dona un particolare effetto "instabile" al complemento d'arredo. L'accattivante abbinamento materico tra base e top conferisce carattere e personalità al tavolino da salotto Pisa.
Modello e DimensioniMonolite:- high: cm Ø 30 h.45- low: cm Ø 42 h.29- medium: cm Ø 60 h.38Con piano a sbalzo:- small: cm Ø 60 h.46- medium: cm Ø 95 h.30- big: cm Ø 115 h.30Spessore Piano: - vetro cristallo cm 1- pietra ceramica cm 1,6- pietra marmo cm 1- metallo cm 0,3Materiali e FiniturePiano:- metallo- vetro cristallo- pietra ceramica / marmoBase:- metallo
Specifiche MaterialiPietra Ceramica: i piani in ceramica sono ottenuti con una tecnologia innovativa da una base di materiali inorganici. Questo materiale è dotato di alcune peculiarità che lo rendono ideale per la produzione di piani tavolo: presenta uno spessore ridotto resistente a graffi, usura, alte temperature ed è facile da pulire.Marmo: elegante materiale, caratterizzato da venature aperte che talvolta possono presentare delle stuccature a base resina che uniformano il piano in caso di leggere asperità superficiali, garantendo allo stesso tempo una maggiore resistenza strutturale. Trattandosi di pietra naturale con età a volte superiori al milione di anni, il piano non può essere definito come "perfetto": ogni lastra risulta diversa dall'altra con venature più o meno marcate, a seconda delle lavorazioni di taglio e lucidatura. Può presentare delle micro imperfezioni naturali, caratteristica propria del marmo e non riconducibili a difetti. I piani in marmo sono naturalmente porosi: un eventuale trattamento protettivo al poliestere nasconde questa porosità al tatto, lasciando visibili tutte le particolarità naturali della lastra.
You may also like