Virtuo è un particolare mobile bar di design, alto 130 cm e caratterizzato da 3 ante battenti in legno massello di frassino termotrattato. La struttura e il basamento, sempre proposti in tinta tra loro e laccati effetto bronzo, conferiscono a questa madia un aspetto monumentale e monolitico, con linee semplici ma rigorose.
L'allestimento interno è a scelta tra la versione madia tradizionale, con solo ripiani, o la variante mobile bar, con tutti gli accessori per un armadietto portabottiglie e bicchieri completo. Tra questi figurano un cassetto interno, un vassoio estraibile (col quale servire gli ospiti), i portabicchieri sottotop e la luce led interna. Gli interni, sempre proposti nell'elegante e intramontabile laccato opaco nero, sono impreziositi da uno schienale a specchio nel modello bar.
Qualità e Valore
complemento dal design monumentale, con due allestimenti interni: madia o bar
frontali in legno massello di frassino termotrattato, un materiale nobile e naturale
struttura laccata opaca bronzo con interni laccati neri: due colori moderni ed eleganti
prodotto realizzato in Italia con cura artigianale, fornito già montato e registrato in ogni sua componente
possibilità di coordinarlo agli omonimi credenza e porta TV per un salotto di grande personalità
Dimensioni
cm 130 p.52,2 h.149
Altezza piedini:
cm h.20
Materiali e Finiture
Frontali:
- legno frassino termotrattato
Struttura e Basamento:
- laccato opaco
Info per il tuo Acquisto
La madia di norma viaggia già montata in un unico collo molto pesante e voluminoso, con il solo basamento in collo a parte.
È possibile richiedere il prodotto smontato in più colli per facilitare le operazioni di movimentazione. Il supplemento è dovuto al fatto che l’articolo, in fase di controllo qualità, viene montato e successivamente smontato e imballato in più colli, richiedendo un maggiore dispendio di tempo e materiali.
Consigliamo l’acquisto del prodotto smontato nel caso di abitazione ai piani alti. È comunque opportuno verificare l’effettivo passaggio del collo attraverso le scale e le aperture interne dell’abitazione.