JavaScript seems to be disabled in your browser. You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website.
Call
Language
Showroom
Account
Basket
Search
Call Our Customer Service
+39.0362.682.683 - Mon-Fri 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Send an Email
[email protected]
Lentate S.S.Showroom Milano, Italy
Discover our main Showroom and schedule your appointment
ST-Germain en LayeOffice in Yvelines, France
Meet us at our Ile de France Office: schedule your appointment
ArchampsLounge Haute Savoie, France
Enjoy your "interiors experience" at our Lounge in Geneva Region.
* Required Fields
Il tavolino da caffè di design lato divano Slot di Bonaldo trova la perfetta collocazione in salotti contemporanei, dove si propone con linee e forme accattivanti. I due modelli più piccoli, alti, fini e slanciati sono ideali lato divano, mentre la versione più grande, diventa protagonista fronte divano. I piani sagomati sono disponibili in cristallo o ceramica, mentre la base con disegno moderno è completamente in metallo. Le gambe riprendono le forme della lettera "H" con un piacevole sbalzo di altezze, intersecate dall'elemento trasversale. Questa caratteristica dona una sensazione di movimento, comune a tutti gli elementi della famiglia Slot. Abbinati a tavolo o consolle della stessa collezione, i tavolini da caffè Slot completano il salotto coordinato, dalla linee sofisticate e moderne.
DimensioniAltezza: cm h.35 / 43 / 51Materiali e FinitureBase: - metalloPiano:- vetro cristallo- pietra ceramica opaca / lucida
Specifiche TecnicheBase: metalloPiano: in vetro cristallo vengono realizzati con sp. 1 cm, mentre i piani in pietra ceramica hanno sp. 1,2 cm
Specifiche MaterialiPietra Ceramica: realizzati in gres porcellanato accoppiato ad un piano in vetro, i piani in ceramica sono ottenuti con una tecnologia innovativa da una base di materiali inorganici. Questo materiale è dotato di alcune peculiarità che lo rendono ideale per la produzione di piani tavolo: presenta uno spessore ridotto, è resistente a graffi, all'usura, alle alte temperature ed è facile da pulire.Cristallo extrachiaro: il cristallo trasparente tende al colore "azzurro-verde" classico di tutti i vetri, mentre il cristallo trasparente extrachiaro è trattato in modo da limitare notevolmente questo effetto "azzurro-verde" e non influenzare o cambiare qualsiasi altra tinta degli oggetti che si vedono attraverso il piano del tavolo; per esempio un tappeto, le sedie o la struttura stessa.
You may also like