Il pensile sospeso da soggiorno Fly è disponibile in un ampia gamma di dimensioni, con larghezza da 30 fino a 120 cm e alto fino a 160 cm, configurabile sia in orizzontale che in verticale, dimostra la sua grande versatilità anche grazie alle due profondità disponibili. La vasta modularità dei pensili Fly comprende ante battenti, ribalte e vasistas, tutte con possibilità di apertura tramite sistema push-pull o maniglie minimali in tinta, o a contrasto con la struttura. Ideali in abbinamento ai vani giorno della stessa famiglia, regalano un grande impatto scenografico, grazie ai possibili mix materici e cromatici, oltre che al gioco di spazi vuoti e pieni con le profondità, e con gli spessori dei frontali.
Caratteristiche
pensili contenitori sospesi con larghezza fino a cm 120 ed altezza 160
ampia modularità disponibile grazie alle ante battenti, a ribalta e vasistas e alle due profondità disponibili cm 35,4 o 45
disponibili sia con frontali da 2 che da 3,5 centimetri
elementi con altezza da 64 a 160 cm sono dotati di ripiani interni in vetro trasparente
i pensili con larghezza cm 120 sono provvisti di divisorio centrale
Modelli e Dimensioni
Larghezza: da 30 a 120 cm
Profondità:
- cm 35,4 / 45
- cm 36,9 / 46,5 (con frontali da cm 3,5)
Altezza: da 24 a 160 cm
Materiali e Finiture
Struttura e Frontali:
- nobilitato / legno essenza rovere
- laccato: opaco / metallizzato / lucido
Ripiano Interno:
- vetro trasparente
Info per il tuo Acquisto
Gli elementi con larghezza cm 120 sono provvisti di pannello divisorio centrale, che suddivide lo spazio interno in due vani.
Gli elementi con altezza cm 64 e 80 sono provvisti di n.1 ripiano interno; gli elementi con altezza cm 96 sono provvisti di n.2 ripiani interni; gli elementi con altezza cm 128 sono provvisti di n.3 ripiani e quelli con altezza cm 160 sono provvisti di 4 ripiani.