Colibrì di Bonaldo è una poltrona avvolgente e girevole caratterizzata da linee sinuose e moderne, che delineano le forme morbide e accoglienti di seduta e schienale fusi in monoscocca.
L'imponente schienale cattura l'attenzione, grazie alle generose dimensioni e alla fasce che si estendono lateralmente nella parte superiore, per poi rastremarsi verso la seduta.
La base girevole in metallo, a cinque razze, dona un tocco di leggerezza all'insieme, supportando solidamente la scocca superiore. Il design di Colibrì regala fin dal primo sguardo, una piacevole sensazione di morbidezza e calore, soprattutto nella versione soft, dove grazie alla speciale imbottitura, si raggiunge il massimo comfort. Vero valore aggiunto è la possibilità di abbinare i due rivestimenti per seduta e schienale, nello specifico, tessuto per la parte anteriore e pelle per quella posteriore, creando in questo modo affascinanti e raffinate combinazioni. La perfetta postazione relax si completa con il pouf poggiapiedi opzionale, che segue nei rivestimenti e nelle caratteristiche le rispettive poltrone.
Caratteristiche
poltrona girevole con seduta e schienale morbidi e avvolgenti
disponibile in versione soft con imbottitura speciale per il massimo comfort
versione con rivestimento teso dotata di comodo cuscino poggiatesta incorporato
pouf poggiapiedi coordinato disponibile come optional
vasta scelta di rivestimenti tra tessuto e pelle
versione con rivestimento teso disponibile bicolore
Dimensioni
- cm 84 p.85 h.101
Altezza:
- seduta: cm 40
Materiali e Finiture
Rivestimento Poltrona:
- tessuto, similpelle, pelle (non sfoderabili)
Rivestimento Pouf Poggiapiedi:
- tessuto, similpelle, pelle (sfoderabili nella versione soft)
Imbottitura:
- poliuretano indeformabile ad alta densità
Base:
- acciaio verniciato