JavaScript seems to be disabled in your browser. You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website.
Call
Language
Showroom
Account
Basket
Search
Call Our Customer Service
+39.0362.682.683 - Mon-Fri 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Send an Email
[email protected]
Lentate S.S.Showroom Milano, Italy
Discover our main Showroom and schedule your appointment
ST-Germain en LayeOffice in Yvelines, France
Meet us at our Ile de France Office: schedule your appointment
ArchampsLounge Haute Savoie, France
Enjoy your "interiors experience" at our Lounge in Geneva Region.
* Required Fields
I comò e comodini industrial in legno e metallo Aureo di Bonaldo trasmettono immediatamente un senso di armonia geometrica, basata sulle proporzioni e sugli spazi sapientemente distribuiti in modo funzionale. Il legno noce canaletto dei frontali è diviso dalla peculiare maniglia in metallo bronzo che si alza delicatamente dal piano, donando al contempo particolarità e praticità alla sezione frontale. Superiormente è il top ad essere protagonista: in pietra ceramica Calacatta o Laurent, è lievemente "incassato" tra i fianchi della struttura in finitura bronzo. I colori e le venature delle ceramiche creano un prestigioso stacco materico, che esalta la versatilità del gruppoletto Aureo.
Modello e DimensioniComodino: - cm 48 p.53 h.55Comò:- cm 122 p.59 h.73Materiali e FinitureTop:- pietra ceramicaFrontali Cassetti:- legnoStruttura e Fianchi:- legno laccatoManiglia:- metallo bronzoInfo per il tuo AcquistoPer garantire la completa stabilità del prodotto, si consiglia il fissaggio a parete.
Specifiche Materiali Pietra ceramica: realizzati in gres porcellanato accoppiato ad una lastra inferiore in vetro, i piani in ceramica sono ottenuti con una tecnologia innovativa da una base di materiali inorganici. Questo materiale è dotato di alcune peculiarità che lo rendono ideale per la produzione di piani tavolo: presenta uno spessore ridotto, è resistente a graffi, all'usura, alle alte temperature ed è facile da pulire. Legno: per ottenere il bordo naturale si usano tavole di legno massello, derivate dalla parte esterna del tronco, che vengono applicate ad un piano in legno massiccio. La successiva impiallacciatura a folding ripiega il pannello di legno su se stesso senza creare tagli passanti e permette di avere negli angoli la continuazione del tranciato.
You may also like