Specifiche Tecniche e Dotazioni
L'arredamento bagno N74 è composto da:
n.1 base sospesa con 1 cassetto, cm 120 p.50 h.25.
n.1 base porta-lavabo con 1 cassetto, cm 120 p.50 h.25.
n.2 top laterali, cm 35 p.51 sp.1,8
n.1 mensolone, cm 120 p.51 sp.12,5.
n.1 lavabo su top in ceramica bianca lucida, cm 58 p.35 sp.3 (il lavabo sporge sul piano de cm 3). Le dimensioni del lavabo sono: cm 55 p.33 h. È dotato di un foro di debordamento, senza foro per il miscelatore.
n.1 specchiera mod. ZELDA, cm 120 p.13 h.75, con led (11,5W, 12V, IP21, 4000K, classe A) con interruttore.
Struttura: sp. cm 1,8 costituita da dei pannelli di particelle in legno. Maniglia a scelta, oltre all'apertura push-pull.
Cassetto Legrabox: caratterizzato da spondine dritte sia internamente che esternamente, dallo spessore di soli 1,28 cm. Dotato di scocca in metallo tipologia Legrabox, caratterizzata da guide laterali dritte, all'interno come all'esterno, ddi uno spessore di solamente 1,28 cm.
Maniglie: iè possibile scegliere tra diversi modelli di maniglie, oltre all'apertura push-pull.
Le maniglie cod.152, cod.16 e gola con prese sono disponibili nella finitura laccato opaco in tutti i colori del catalogo.
La scanalatura è disponibile solo nelle finiture impiallacciate e laccate. La scanalatura è disponibile solo in finitura legno (tranne 306 Noce Smoky) e laccata.
Le maniglie mod. 68- sporgono di 4 cm dalla superficie del top frontale.
Le misure indicate di tutti i lavabi in ceramica possono subire una variazione dimensionale (in specifico dello 0,8% circa) dovuta ad usura degli stampi o a piccole variazioni delle caratteristiche tecniche relative alle materie che compongono l'impasto.
Optional
organizer: Sistema interno di divisione dei cassetti Legrabox. Disponibile nelle finiture noce Canaletto e Orione.
Consigli per la Manutenzione
Impiallacciato: Per la pulizia sono sufficienti detergenti liquidi neutri. Per rimuovere le macchie di calcare, passare la superficie con una spugna imbevuta di aceto o di un anticalcare, quindi risciacquare e asciugare. Non utilizzare acidi, abrasivi o polveri; non lasciare gli anticalcare a contatto con la superficie per un periodo di tempo prolungato, in quanto potrebbero crearsi degli aloni.
Laccato: Per la pulizia, utilizzare panni morbidi e non abrasivi per non danneggiare la superficie. Non utilizzare prodotti contenenti solventi, acetone o abrasivi, né prodotti contenenti cera, alcol o silicone.
Legno: La superficie del materiale "vivo" è protetta da una vernice; per la pulizia, utilizzare un panno morbido, non abrasivo, umido e ben strizzato. Si consiglia di pulire il vassoio nel senso della venatura e di asciugarlo con cura.