JavaScript seems to be disabled in your browser. You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website.
Call
Language
Showroom
Account
Basket
Search
Call Our Customer Service
+39.0362.682.683 - Mon-Fri 9:00-13:00 / 14:30-18:30
Send an Email
[email protected]
Lentate S.S.Showroom Milano, Italy
Discover our main Showroom and schedule your appointment
ST-Germain en LayeOffice in Yvelines, France
Meet us at our Ile de France Office: schedule your appointment
ArchampsLounge Haute Savoie, France
Enjoy your "interiors experience" at our Lounge in Geneva Region
* Required Fields
Asia di Bonaldo è un mobile da toeletta in marmo ricercato e curato nei minimi dettagli, caratterizzato dal piano sagomato con linee arrotondate, disponibile anche in pietra ceramica. Nella parte centrale del piano, lo specchio rotondo, incorniciato da un sottile profilo in metallo in tinta alla struttura, cattura con classe e discrezione l'attenzione. La base completamente in metallo, risulta esile e gradevole alla vista, con i traversi inferiori che incrociandosi donano solidità alla struttura. Asia è una postazione da trucco raffinata e polivalente, perfetta per un concreto utilizzo quotidiano in ambienti moderni.
Dimensioni- cm 120 p.60 h.108Diametro Specchio: cm Ø40Spessore Piano: - pietra ceramica cm 1,6- pietra marmo cm 2Materiali e FiniturePiano:- pietra ceramica- pietra marmoBase:- metallo
Specifiche TecnicheBase e Traversi Centrali: metalloPiano: i piani in pietra ceramica hanno sp. 1,6 cm; i piani in marmo sp. 2 cm.
Specifiche MaterialiPietra Ceramica: realizzati in gres porcellanato accoppiato ad un piano in vetro, i piani in ceramica sono ottenuti con una tecnologia innovativa da una base di materiali inorganici. Questo materiale è dotato di alcune peculiarità che lo rendono ideale per la produzione di piani tavolo: presenta uno spessore ridotto, è resistente a graffi, all'usura, alle alte temperature ed è facile da pulire.Marmo: elegante materiale, caratterizzato da venature aperte che talvolta possono presentare delle stuccature a base resina che uniformano il piano in caso di leggere asperità superficiali, garantendo allo stesso tempo una maggiore resistenza strutturale. Trattandosi di pietra naturale con età a volte superiori al milione di anni, il piano non può essere definito come "perfetto": ogni lastra risulta diversa dall'altra con venature più o meno marcate, a seconda delle lavorazioni di taglio e lucidatura. Può presentare delle micro imperfezioni naturali, caratteristica propria del marmo e non riconducibili a difetti. I piani in marmo sono naturalmente porosi: un eventuale trattamento protettivo al poliestere nasconde questa porosità al tatto, lasciando visibili tutte le particolarità naturali della lastra.
You may also like