Jewel è una poltrona con struttura in legno di frassino tinto o laccato e con ampia seduta imbottita. Ideale da abbinare all'omonima sedia, questo complemento si distingue per la forma conica delle quattro gambe assottigliate verso il basso e per la struttura portante dello schienale in legno massello curvato.
I rivestimenti disponibili spaziano dal tessuto, al velluto, dalla similpelle alla pelle. Per un effetto di particolare impatto visivo, la scelta del tessuto bouclé ben si adatta ad ambienti ricercati per gusto e per eleganza.
Le linee stondate danno all'intero complemento un senso di morbidezza che viene aumentata dall'imbottitura del sedile. In particolare, lo schienale ampio e avvolgente garantisce un buon comfort e un ottimo sostegno anche alle spalle.
Moderna e accattivante, Jewel è pensata per essere inserita in un living a fianco di un divano o per aggiungere al proprio salotto un angolo lettura insieme ad una lampada e ad un tavolino.
Caratteristiche
elegante poltrona in legno senza braccioli
struttura in frassino tinto o laccato in diverse colorazioni
ideale da abbinare alla sedia della stessa collezione
sedile rivestito in tessuto, velluto, similpelle o pelle
design e produzione di qualità Made in Italy
Dimensioni
Altezza:
- seduta: cm 42
Materiali e Finiture
Rivestimento:
- tessuto, velluto, similpelle, pelle (non sfoderabili)
Struttura:
- legno frassino essenza, tinto, laccato porto aperto
Info per il tuo Acquisto
La finitura frassino tinto è realizzata con una verniciatura passante che lascia a vista le venature del legno; il colore risulta desaturato rispetto alla laccatura a poro aperto che invece presenta un colore solido. Il riferimento colore è indicativo, in quanto la verniciatura può assumere sfumature differenti a seconda di come viene assorbita dalla vena del legno sottostante e può risultare quindi più piena o più velata.